Coronavirus, che zona è la Campania domani 19 gennaio?

Con l’introduzione dei nuovi parametri per le misure restrittive contro il coronavirus dalla giornata di domenica, sono cambiati i colori di molte regioni italiane. La Campania era tornata da poco in zona gialla, dopo il periodo di festività natalizie. Per quanto riguarda la giornata di domani 19 gennaio la Campania sarà zona arancione, mantenendosi almeno fino alla giornata di venerdì in questo colore.

Zona Campania domani 19 gennaio

Domani la Campania sarà arancione e quindi si manterrà il coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5 del mattino. Poi i negozi chiuderanno alle ore 18, come i bar e ristoranti, per i quali sarà vietato l’asporto dopo questo orario.

Vietato uscire dal proprio Comune, come anche dai confini regionali, senza motivi di necessità, salute o lavoro. Si può andare nelle seconde case anche se si trovano fuori regioni, come da ultime precisazioni di Palazzo Chigi, anche se resta non chiaro rispetto al testo ordinario.

zona arancione campania

Giovanni Capua

Laureato in lettere appassionato di attualità e politica e residente a Napoli. Via Enrico Fermi 14, 80122 NA - Mail: giovanni@lacronacadinapoli.it