Napoli, si rompe dopo una settimana il nuovo apparecchio per le radiografie al Vecchio Pellegrini - La Cronaca di Napoli
Connect with us

Cronaca

Napoli, si rompe dopo una settimana il nuovo apparecchio per le radiografie al Vecchio Pellegrini

Avatar

Pubblicato

Il


Napoli. Giornata infernale quella di oggi negli ospedali del centro di Napoli e in maniera particolare nei reparti di radiologia. Si è rotta ad appena una settimana dalla sua inaugurazione la famosa macchina telecomandata e di ultima generazione installata all’ospedale Vecchio Pellegrini. E così gli utenti sono stati costretti a dirigersi all’ospedale Loreto Mare e al San Giovanni Bosco e chi ha potuto altrove. La cosa ha determinato rallentamenti nei due ospedali e suscitato polemiche e ilarità nei confronti del manager dell’Asl Napoli 1 , Ciro Verdoliva che aveva parlato di “segnale importante” la scorsa settimana.

Carlo Landolfi
Cronache della Campania@2018

Questo è il sito web dedicato alla Cronaca di Napoli della testata giornalistica Cronachedellacampania.it Registrazione al Tribunale Torre Annunziata n.1301/2016 Registro Stampa n. 7. I contenuti,le immagini e i video appartengono ai rispettivi proprietari eccetto dove specificato diversamente.