Napoli, Fico: ‘Lunedì sarò a San Giovanni a Teduccio per rispondere a efferato atto camorristico’ - La Cronaca di Napoli
Connect with us

Quartieri

Napoli, Fico: ‘Lunedì sarò a San Giovanni a Teduccio per rispondere a efferato atto camorristico’

Avatar

Pubblicato

Il

Napoli “Le Forze dell’ordine e la magistratura stanno facendo un lavoro eccezionale. Lunedì sarò a San Giovanni davanti alla scuola dove è stato ucciso un camorrista. Con me tutte le istituzioni e le Forze dell’ordine che affronteranno nei modi giusti per rispondere a questo ennesimo efferato atto camorristico”. Lo ha annunciato il presidente della Camera Roberto Fico a margine della sua visita al Museo di Capodimonte per la mostra di Caravaggio inaugurata ieri. Fico ha accolto il presidente Mattarella, da ieri in città. “Lo Stato deve essere sempre più vicino e laddove ci sono magari degli arresti deve entrare ancora con più forza, dando supporto alle associazioni, più istruzione, scuole aperte, formazione, assistenti sociali e rigenerazione urbana”, ha concluso Fico.
Cronache della Campania@2018

Contenuti Sponsorizzati

Questo è il sito web dedicato alla Cronaca di Napoli della testata giornalistica Cronachedellacampania.it Registrazione al Tribunale Torre Annunziata n.1301/2016 Registro Stampa n. 7. I contenuti,le immagini e i video appartengono ai rispettivi proprietari eccetto dove specificato diversamente.