Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Connect with us


Rubriche

Un weekend a Napoli con ‘On dance’ e Roberto Bolle

Published

on

Per due giorni a Napoli “On dance”, la grande manifestazione sulla danza ideata dall’etoile Roberto Bolle. Dal 26 maggio al 2 aprile la danza invaderà le strade di Milano per la sua seconda edizione e quest’anno la kermesse si arricchisce di una novità: un week end, il 18 e 19 maggio, dedicato a Napoli. “È una città molto bella in cui ero stato nel 2011. È un pubblico che mi ha sempre ricoperto di grande affetto ed entusiasmo e trovo giusto tornarci”, ha spiegato lo stesso Bolle in occasione della presentazione del nuovo programma su SkyArte, “Questa notte mi ha aperto gli occhi”.“On dance è un esperimento bellissimo, perché ci stiamo inventando praticamente tutto. È un evento di grande interesse che funziona – ha spiegato Bolle illustrando, in parte, la nuova edizione milanese – Torniamo con gli stessi elementi e con una grande diversità di balli, con l’aggiunta di nuovi ingredienti . Stiamo ampliando l’offerta per far avvicinare ancora di più alla danza: le lezioni aperte saranno per tutta la settimana e non solo due giorni.”
Cronache della Campania@2018

Questo è il sito web dedicato alla Cronaca di Napoli della testata giornalistica Cronachedellacampania.it Registrazione al Tribunale Torre Annunziata n.1301/2016 Registro Stampa n. 7. I contenuti,le immagini e i video appartengono ai rispettivi proprietari eccetto dove specificato diversamente.