Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Connect with us


Ultime Notizie

San Giorgio, a fuoco un negozio in via Botteghelle

Published

on

San Giorgio a Cremano. Un incendio è divampato in serata in un negozio di detersivi che si trova in via Botteghelle. Sul posto subito accorsi i vigili del fuoco e la polizia. Non si segnalano feriti al momento. La situazione è sotto controllo e l’incendio risulta domato. La causa si ritiene al momento verosimilmente un corto circuito sebbene sia il secondo negozio in poco tempo in cui si verifica un incendio attribuibile ad un “corto circuito” in San Giorgio a Cremano dopo quello del 17 gennaio scorso che interessò un negozio di via De Lauzieres. I vigili del fuoco stanno accertando le cause e la polizia sta visionando le immagini delle telecamere private presenti in zona per verificare eventuali ‘strani presenze’.

Giorgio Kontovas

Cronache della Campania@2018

Questo è il sito web dedicato alla Cronaca di Napoli della testata giornalistica Cronachedellacampania.it Registrazione al Tribunale Torre Annunziata n.1301/2016 Registro Stampa n. 7. I contenuti,le immagini e i video appartengono ai rispettivi proprietari eccetto dove specificato diversamente.