Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Connect with us


Politica

Migranti, de Magistris: ‘Il 22 giugno lancio flotta napoletana’

Published

on

“Il 22 giugno faremo questa iniziativa con cui creeremo una flotta napoletana. Dopo la polemica dei porti chiusi e porti aperti e’ scattata una forma di solidarietà e abbiamo raccolto 150 mila euro di donazioni”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, parlando dell’iniziativa con cui la città si e’ mobilitata contro la chiusura dei porti alle navi delle ong che trasportano migranti. “Saranno circa 400 le imbarcazioni in mare – ha detto parlando nel corso di un incontro con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nella sede del Comune -. Un modo per dimostrare che fra terra e mare c’e’ un percorso che unisce. Il mare non deve essere di sangue, odio, violenza, ma e’ una risorsa straordinaria – ha concluso -. Napoli non riesce proprio ad essere respingente, questo vento del razzismo mi auguro che a Napoli non prenda mai”.
Cronache della Campania@2018

Questo è il sito web dedicato alla Cronaca di Napoli della testata giornalistica Cronachedellacampania.it Registrazione al Tribunale Torre Annunziata n.1301/2016 Registro Stampa n. 7. I contenuti,le immagini e i video appartengono ai rispettivi proprietari eccetto dove specificato diversamente.