Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Seguici sui Social


Attualita

Vigili urbani senza auto, i Verdi lanciano una raccolta fondi tra privati e imprenditori

Pubblicato

il

Polizia municipale di Napoli senza auto. Verdi. Pronti a raccogliere il sostegno di imprenditori e privati che vogliono contribuire a tenere in strada le 80 pattuglie a rischio. “Grazie anche alla disponibilità de La radiazza di Radio Marte di Gianni Simioli, siamo pronti a raccogliere adesioni di imprenditori e privati cittadini che vogliano contribuire a tenere in strada le 80 pattuglie che rischiano di restare appiedate dopo la decisione della Corte dei Conti che ha vietato contratti di leasing per le auto della polizia municipale di Napoli”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, esprimendo “pieno sostegno al comandante della Polizia municipale di Napoli, Ciro Esposito, che, in un’intervista a Il Mattino, s’è detto pronto ad assumersi la responsabilità pur di non lasciare appiedate 80 pattuglie dopo la decisione della Corte dei Conti che ha vietato contratti di leasing per le auto della polizia municipale di Napoli”.