Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Seguici sui Social


Calcio

De Laurentiis: 'Albiol va da Sarri? Ma siete sicuri che Sarri vada al Chelsea?'

Pubblicato

il

Novità sul fronte Chelsea? Per ora non ho ricevuto nessuna telefonata, ho sempre quel ritornello in testa che fa 'Marina, Marina, Marina' (in riferimento a Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich al Chelsea ndr). Sarri vuole Albiol al Chelsea? Siete proprio sicuri che il tecnico andrà lì? Chi vivrà vedrà" . Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando ad alcuni cronisti dopo il vertice in Prefettura in merito ai lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo.
- "Novità su Fabian Ruiz? Beh, ho fatto un'offerta da 30 milioni, ovvero il valore della clausola. Se non se la rimangiano... Hamsik? Voglio 35 milioni, anche se tutti dicono 30.Mi hanno offerto 15 milioni, anzi in realtà nemmeno quelli e mi hanno offerto un giocatore che gioca in Cina, che per me ha anche dimenticato ormai come si gioca in Europa. Il massimo che posso fare è chiedere 30 milioni per il nostro capitano, e se non me li portano entro lunedì diventano 40".Ha ripetuto ai cronisti il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. E poi rispondendo a una domanda precisa su chi sarà il nuovo portiere del Napoli, ha detto:  "Non vi preoccupate, la porta sarà ben coperta. Se è vero che Ancelotti spinge per Areola? Bisogna vedere come giocherà la squadra, dipenderà da tutto il contesto. Non dipende solo dai nomi, da Meret, Areola o altri tre nomi che non posso fare. Molti hanno scritto che ero a Parigi per Areola, in realtà ero lì solo per una riunione per l'ECA e abbiamo parlato di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027".